Formula 1 Spa, diretta tv o differita Rai? Info streaming gratis e orari Sky oggi

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
Formula 1 Spa, diretta tv o differita Rai? Ecco dove vedere F1 in streaming gratis e gli orari Sky e Rai

Formula 1 Spa, diretta tv o differita Rai? Ecco dove vedere F1 in streaming gratis e gli orari Sky e Rai

Info Formula 1 Spa, diretta tv o differita Rai? Orario partenza e streaming

Il circus della Formula Uno si appresta ad affrontare il suo tredicesimo Gran Premio sui ventuno previsti. Molti appassionati si staranno chiedendo se il gp di Formula 1 di Spa sarà trasmesso in diretta tv o in differita dalla Rai. Fornireno una precisa risposta neòl paragrafo successivo, così come vi indicheremo dove vedere la F1 in streaming gratis e gli orari Sky e Rai di oggi. I piloti e le scuderie si cimenteranno oggi, domenica 28 agosto 2016 alle ore 14, sul circuito di Spa Francorchamps (Belgio), ben noto per aver rivoluzionato, in passato, gli ordini di arrivo in seguito ai repentini cambi meteo. Sui 365 giorni dell’anno, in Belgio la pioggia persiste per circa 300 giorni. Molto alte, dunque, le possibilità di pioggia anche quest’oggi. La Ferrari è in cerca di riscatto, con Vettel e Raikkonen che partiranno in seconda fila e proveranno ad approfittare della penalizzazione inflitta al leader del Mondiale, Lewis Hamilton. In pole position Nico Rosberg, seguito dal baby fenomeno Max Verstappen.  Rispondiamo, ora, al quesito che riguarda la Formula 1 Spa, diretta tv o differita Rai? Inoltre, potrete trovare tutte le info streaming e gli orari di oggi.

Dove vedere Formula 1 Spa, diretta solo su Sky: differita su Rai 2

Molti appassionati delle quattro ruote dovranno rassegnarsi quest’oggi: il Gran Premio di Spa di Formula 1 sarà un’esclusiva Sky. Non ci sarà la doppia diretta sulle reti Rai, che manderanno in differita il gp del Belgio su Rai 2. Quindi, coloro i quali sono sprovvisti di abbonamento alla pay tv satellitare, ma che non vogliono perdersi il tredicesimo appuntamento stagionale, potranno guardare la Formula 1 in streaming come indicheremo successivamente. L’orario di partenza di oggi è previsto per le 14, quando si spegneranno i semafori e i piloti saranno pronti a battagliare per conquistare il gradino più alto del podio. Come già detto, la diretta tv del gp di Formula 1 a Spa  è un’esclusiva Sky. Due saranno i canali di riferimento: Sky Sport 1 HD (201 decoder) e Sky Sport F1 HD (207 decoder). Su Rai 2, invece, la differita ci sarà in prima serata, alle ore 21.

Non solo F1 in tv: ecco come fare per il gp Spa in streaming gratis

Molteplici i modi per vedere la Formula 1 in streaming. Il primo consiste nell’utilizzo dell’app Sky Go, che, però, richiede l’aver sottoscritto un abbonamento con la piattaforma satellitare. Attraverso l’app si potrà fruire dei medesimi contenuti di Sky. Potrete trovare l’applicazione sugli Store dei vostri dispositivi o, in alternativa, da pc a questo indirizzo. Il secondo metodo è quello di utilizzare Now tv, la piattaforma streaming di Sky che non richiede alcun abbonamento satellitare per poter vedere in streaming il gp di F1 oggi. Tuttavia, come molti di voi sapranno, utilizzare Now Tv non è gratuito. Per acquistare e poter vedere il gp del Belgio dovrete, infatti, acquistare il ticket del costo di 9,99 euro.
In alternativa, potrete usufruire dei tanti siti che offrono la visione gratuita in streaming degli eventi sportivi. Tra questi, il principale è sicuramente Rojadirecta, ma ce ne sono altri validi come Live TV e UccioSport. Tuttavia, l’utilizzo di questi siti web è considerata una pratica illegale e costituisce, pertanto, reato. Potreste incorrere in spiacevoli sanzioni, ed è per questo che noi sconsigliamo quest’ultima strada, se non potrete vedere la Formula 1 oggi in tv.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,