Programma F1 Austin: ecco tutte le info del 22 e 23 ottobre

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

Tutto il programma del 22 e 23 ottobre 2016 della Formula 1 Austin gara, dopo le qualifiche andate di scena ieri. Ecco quello che c’è da sapere sul Gran Premio.

Orari Formula 1 Austin gara

Orari Formula 1 Austin gara

Se vi state chiedendo quali saranno gli orari della Formula 1 ad Austin per la gara, allora siete capitati nel posto giusto. In questo articolo, potrete trovare tutte le informazioni e il programma del GP USA di oggi, domenica 23 ottobre. Weekend dedicato ai motori. Insieme alla MotoGp, infatti, scenderà in pista anche la Formula 1, con il Gran Premio degli Stati Uniti. Dopo una stagione incolore e colma di insuccessi, la Ferrari cerca il riscatto e la prima affermazione stagionale. Tutto sommato, è molto probabile che, anche sul circuito di Austin, ci sarà la lotta a due Hamilton-Rosberg, in lotta per il titolo mondiale piloti. Le qualifiche andate di scena ieri sera hanno visto, infatti, prevalere il campione del mondo uscente sul suo compagno di scuderia. Male Raikkonen e Vettel, che si sono dovuti accontentare – rispettivamente – del quinto e sesto posto, dietro alle due Red Bull. Di seguito, vi diremo tutto sugli orari Formula 1 Austin gara. Come si può ben immaginare, infatti, questo GP di F1 si correrà ad un orario differente, in seguito al fuso orario tra USA ed Europa. L’attesa è tanta sia per le qualifiche che per la gara di domenica. Vi anticipiamo, comunque, che il Gran Premio di Formula 1 Austin si correrà ad un orario serale. Nel paragrafo successivo, troverete le informazioni che vi occorrono, con tutto il programma del 22-23 ottobre.

Programma GP Usa

Nella giornata di oggi, domenica 23 ottobre 2016 si disputerà la gara del Gran Premio degli Stati Uniti. Ma a che ora si corre? La corsa vera e propria sul circuito di Austin si terrà alle ore 21. A differenza delle qualifiche, dunque, la gara partirà un’ora dopo. Diamo uno sguardo alle prime dieci posizioni della griglia di partenza, con Lewis Hamilton che partirà dalla pole position:

1. Lewis Hamilton (MERCEDES)
2.  Nico Rosberg (MERCEDES)
3. Daniel Ricciardo (RED BULL)
4. Max Verstappen (RED BULL)
5. Kimi Raikkonen (FERRARI)
6. Sebastian Vettel (FERRARI)
7. Nico Hulkenberg (FORCE INDIA)
8. Valtteri Bottas (WILLIAMS)
9. Felipe Massa (WILLIAMS)
10.Carlos Sainz (TORO ROSSO)

Dai un’occhiata alle qualifiche andate in scena ieri, sabato 22/10.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: