Daniel Ricciardo si trasforma in un cowboy texano (FOTO)

Pubblicato il autore: Fabiola Granier Segui
Ricciardo - Facebook

Ricciardo – Facebook

Ricciardo, un perfetto cowboy

Cosa c’è in Texas di più tipico dei cowboy? Assolutamente niente. E questo lo sa anche Daniel Ricciardo che, prima di affrontare le avventure e gli appuntamenti del weekend del Gran Premio degli Stati Uniti, ha vissuto un’esperienza straordinaria nel Nelson Ranch, a La Grande, a 100 miglia a sud est di Austin.

Il pilota della Red Bull, infatti, ha avuto l’opportunità di vedere da vicino le attività da svolgere all’interno di un vero ranch americano, immerso nella natura, tra balle di fieno, animali e i tipici vestiti dei cowboy del Texas.

Daniel in posa

Ricciardo, inoltre, è stato protagonista di una sessione di photo shooting all’interno del ranch in cui ha posato da vero modello. Tantissime, infatti, le foto pubblicate direttamene dalla Red Bull Racing sul proprio profilo Facebook: Daniel appare davvero a suo agio. Magari, in un’altra vita, o a carriera finita, potrebbe farci un pensierino…

Ricciardo nel Ranch - Facebook

Nel Ranch – Foto Facebook

Ricciardo - Facebook

Guida spericolata?! – Facebook

Ricciardo - Facebook

In posa davanti al trattore – Facebook

Le dichiarazioni di Daniel Ricciardo

“È stato davvero un bel momento”, ha confessato Daniel al termine della giornata al ranch. “È stato bello sperimentare qualcosa di così diverso da quello che noi normalmente facciamo”, ha poi concluso l’australiano.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: