Daniel Ricciardo scherza con Max Verstappen – FOTO

Pubblicato il autore: Fabiola Granier Segui

Daniel Ricciardo scherza con Max Verstappen - FOTO
Che il rapporto tra Daniel Ricciardo e Max Verstappen sia sereno e di amicizia lo si era sempre capito: scherzano insieme fuori dalla pista, condividono gran parte delle giornate di gara e si ritrovano durante gli eventi e le manifestazioni del loro team. I due della Red Bull, da quando Max ha ricevuto una “promozione” che l’ha fatto arrivare nella prima scuderia dalla Toro Rosso, stanno riportando il team in alto e gli ultimi successi in gara hanno dimostrato il grande potenziale della macchina e il lavoro fatto dai tecnici.

L'”amicizia” tra Daniel Ricciardo e Max Verstappen è così bella che ultimamente i due stanno pubblicando tante foto e video che li ritraggono insieme: ultimissima la super divertente foto che l’australiano ha condiviso sul suo account Instagram personale in cui immortala un gruppo di ragazzi giapponesi e commenta “Un simpatico benvenuto a Suzuka da Max e dai suoi compagni di classe”, ironizzando appunto sulla tenerissima età del suo compagno di scuderia (ha da poco compiuto 19 anni) e sui suoi possibili “amici di scuola” davvero giovanissimi.

Leggi anche:  F1, Lewis Hamilton positivo al Covid-19: ecco cosa succede in vista del GP del Sakhir

Ecco la foto di Ricciardo
Daniel Ricciardo

La foto è stata commentata direttamente da Max che ha scritto “Ok nonno!” scherzando, anche lui, sull’età di Daniel Ricciardo, che invece è più grande del 19enne Verstappen. E così l’ha chiamato “nonno”! La foto ha immediatamente fatto il giro del web.

La replica di Verstappen

Verstappen-RicciardoMa come avrà risposto Max Verstappen? Anche lui su Instagram, con una foto, e una simpatica descrizione che tradotta in italiano corretto dice: “L’insegnante stava chiedendo ai ragazzi di spiegare quale sia la posizione di Daniel (Ricciardo, ndr) all’interno del team!” e tutti i bambini sono, infatti, con la mano in alto a fare la “V”, simbolo di vittoria, mentre in maniera ironica secondo il belga stanno a rappresentare la “2ª posizione” di Daniel rispetto a Max nelle logiche del team!

  •   
  •  
  •  
  •