Hamilton carico per il finale: “Darò il massimo!”

Pubblicato il autore: Fabiola Granier Segui
Lewis Hamilton, pagina FB ufficiale

Lewis Hamilton, pagina FB ufficiale

Mancano ancora 4 Gran Premi alla fine della stagione 2016 e Lewis Hamilton deve recuperare uno svantaggio di 33 punti dal leader della classifica e compagno di Scuderia Nico Rosberg se vuole vincere il suo 4° titolo (il 3° consecutivo). Impresa non facilissima, visti i risultati delle ultime gare, lo stato di forma del tedesco che sembra quasi imbattibile e sempre perfetto in pista e il momento di leggera difficoltà di Lewis.

Ma Hamilton, lo conosciamo, non si dà mai per vinto: riesce sempre, in qualche modo, a tirar fuori quella grinta e quella personalità che l’hanno sempre contraddistinto, sia dentro che fuori dal paddock.

Fu proprio in America, ad Austin, che Lewis Hamilton celebrava il suo terzo titolo mondiale, l’anno scorso. Oggi la musica è un po’ diversa, e l’impresa un po’ più complicata: Ci restano quattro gare per trarre il massimo ed è esattamente quel che punto a fare” ha dichiarato l’inglese. “Si tratta semplicemente di affrontare ogni week end più intensamente possibile, andando a caccia della vittoria e guardando cosa accadrà: non mi risparmieròGli Stati Uniti sono come una seconda gara di casa per me, amo il paese, la cultura, la gente e la pista: non vedo l’ora di iniziare. Ho fantastici ricordi di Austin, con 3 vittorie in 4 edizioni e il titolo conquistato lo scorso anno”, ha concluso Hamilton.

Riuscirà Lewis a ribaltare la situazione e ritrovarsi per questo finale?

  •   
  •  
  •  
  •