Orari Formula 1 Giappone, diretta tv o differita Rai? Info streaming live gratis GP Suzuka, 9 ottobre 2016

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

Tutte le info su dove vedere la Formula 1 Giappone orari tv Rai e Sky, streaming live gratis da pc, smartphone e tablet. Come guardare il GP Suzuka domenica 9 ottobre 2016.

F1 Giappone, nella foto una Ferrari

F1 Giappone, nella foto una Ferrari

Come fare per sapere tutto sulla Formula 1 Giappone orari tv? Dove vedere la Formula 1 in tv e la Formula 1 diretta? Ci sarà la Formula 1 diretta tv Rai 1 o la F1 in differita su Rai 2? Risponderemo a questi e ad altri quesiti in seguito. Adesso concentriamoci, brevemente, su quello che sarà il Gran Premio di Suzuka, le cui qualifiche e la gara saranno, rispettivamente l’8 e il 9 ottobre 2016. Torna la lotta a due tra Hamilton e Rosberg per il titolo mondiale piloti, con quest’ultimo avvantaggiato rispetto al rivale e compagno di squadra alla Mercedes di 23 punti, un margine che comincia ad essere rassicurante in ottica mondiale. Le qualifiche del GP di Suzuka sono andate in scena questa mattina. Pole position per Nico Rosberg (in basso il video del suo giro record), con Hamilton che si è dovuto accontentare della seconda posizione per soli 11 millesimi. Terza e quarta le Ferrari di Raikkonen e Vettel. Tuttavia, quest’ultimo verrà retrocesso di tre posizioni sulla griglia di partenza in seguito all’incidente causato nello scorso Gran Premio. Come anticipato, vi diremo tutto sulla Formula 1 tv, Formula 1 GP Suzuka, F1 Giappone e Formula 1 orari tv. Ma prima lasciateci dire che siete capitati nel posto sbagliato se stavate cercando informazioni sul Gossip Uomini e Donne, dal momento che in questo articolo si parla solo di motori. E, più in particolare, di Formula 1 Giappone orari tv. In realtà, tanto per esser chiari, non ci occupiamo neppure di pronostici sulla Formula 1. Passiamo a quello che più ci interessa, cominciando dagli orari e da dove vedere la Formula 1 diretta tv e la Formula 1 streaming live gratis.

Leggi anche:  SKY o DAZN? Dove vedere Genoa Cagliari in tv e in streaming, Serie A 19° giornata

Come seguire la Formula 1 Giappone diretta tv Rai in chiaro

I tifosi della Ferrari privi di abbonamenti Sky si staranno chiedendo se ci sarà la Formula 1 diretta tv Rai o differita in chiaro. Per questo GP di Suzuka, ci sarà la doppia messa in onda su Sky e sulla Rai. Quindi, gli appassionati che non hanno sottoscritto un abbonamento potranno vedere la Formula 1 Giappone diretta tv su Rai 1. Naturalmente, il Gran Premio di Suzuka verrà trasmesso anche da Sky, che detiene i diritti su tutti i GP del circus, e quindi anche su quello di Suzuka. Rivolgiamo il nostro sguardo, adesso, alla Formula 1 Giappone orari tv GP di Suzuka che si terrà nella mattinata di domenica 9 ottobre 2016. La Formula 1 in tv andrà in onda su Rai 1 e su Sky alle 7 del mattino, con un’ora di anticipo rispetto all’orario delle qualifiche. Questa, infatti, sarà l’ora X, in cui i semafori si spegneranno e i piloti battaglieranno alla ricerca della vittoria e del podio. L’altra alternativa per guardare la Formula 1 in tv è quella della Play Station 4 o dell’X-Box 360. Se possedete una di queste due console potrete comprare un ticket su Now Tv, piattaforma streaming di proprietà di Sky, ma che non richiede alcun abbonamento alla piattaforma satellitare. Scopriamo, adesso, come fare per guardare la Formula 1 Giappone streaming live gratis.

Leggi anche:  Dove vedere Bisceglie-Foggia Serie C: streaming gratis e diretta tv in chiaro Antenna Sud?

Tutti i modi per vedere la Formula 1 Giappone e gli orari

Ecco un breve schema riassuntivo, che vi semplificherà le cose sul GP di Suzuka di F1:
Formula 1 Giappone diretta tv
ore 7 su Rai 1 e Sky Sport F1 HD (canale 207 decoder)
Formula 1 Giappone streaming live gratis
ore 7 su app Rai Tv e Sky Go o sui siti web precedentemente elencati (si consiglia l’utilizzo di una delle due app)

  •   
  •  
  •  
  •