Sebastian Vettel, kart… incappucciato! GUARDA IL VIDEO

Pubblicato il autore: Fabiola Granier Segui
Sebastian Vettel, kart... incappucciato! Credits: FormulaPassion

Sebastian Vettel, kart… incappucciato! Credits: FormulaPassion

Sebastian Vettel si è divertito sui kart, provando i mini-bolidi sulla pista di Lonato, al kartodromo South Garda. Una sessione di giri sul bagnato per il tedesco, che ama fare un salto da quelle parti e divertirsi sui kart quando vuole rilassarsi o occupare le giornate durante la pausa dalla Formula 1. L’occasione è stato un evento che sanciva la partnership tra la Ferrari Driver Academy e Tony Kart, per la realizzazione di un programma che mira ad estendere le attività della scuola di Maranello verso i kartisti. Questo, porterà sicuramente a far crescere piloti e futuri talenti.

Vettel è stato accolto dagli uomini del team Tony Kart, il nome della scuderia bresciana con cui nel 2001 vinse il Mondiale Junior.

La sua giornata sui kart è stata un po’ particolare, dominata dalla pioggia che non ha lasciato tregua neanche per un attimo al povero Vettel che ha dovuto indossare una tuta bianca impermeabile per ripararsi dal maltempo. Ecco che, quindi, il suo stile un po’ troppo “strano” e particolare non è passato di certo inosservato agli appassionati del web e fan dello stesso pilota che hanno voluto pubblicare foto e video in cui il tedesco appare davvero “incappucciato” alle prese con la pioggia battente.

Vettel ha ritrovato tanti personaggi e piloti come Charles Leclerc, Antonio Fuoco, Giuliano Alesi, Guanyu Zou, Giancarlo Fisichella, Marc Genè ed Emerson Fittipaldi.

  •   
  •  
  •  
  •