
Ross Brawn parla delle condizioni di salute di Schumacher
Le condizioni di salute di Michael Schumacher sono ancora ignote, questo è quello che la famiglia e la sua manager Sabine Kehm hanno scelto per lui e per il suo bene. Anche chi lo conosce e sa qualcosa deve rispettare questo silenzio. Così come per Ross Brawn, che con Schumacher ha condiviso dei bellissimi momenti in Ferrari: “La famiglia ha scelto di non comunicare lo stato di salute di Michael, di vivere la sua convalescenza in privato, e io rispetto la loro decisione – ha dichiarato in un’intervista alla BBC – Ci sono dei segnali incoraggianti e noi tutti preghiamo ogni giorno affinché ce ne siano di nuovi. Non posso dire altro, perché ripeto rispetto la privacy dei familiari di Schumacher”, ha poi continuato.
3 anni dall’incidente di Schumacher
L’incidente sugli sci che ha coinvolto Schumi sulle nevi di Meribel risale al 29 dicembre 2013: quasi 3 anni fa, 3 anni di silenzi e tante, troppe, speculazioni sul suo stato di salute, aggiornamenti non veri e bugie amare. Il campione tedesco sta affrontando un percorso di riabilitazione nella propria villa svizzera di Gland e sembra ci siano “segnali positivi” rispetto al suo recupero. Questo è quel poco che Ross Brawn ha potuto raccontare ai media.
“Tutto quello che posso dire è che ci sono un sacco di speculazioni sulle condizioni di Michael. La maggior parte di queste sono sbagliate: noi dobbiamo solo pregare e sperare ogni giorno di vedere alcuni progressi e che un giorno possiamo vedere Michael Schumacher camminare in giro, pienamente recuperato”, ha continuato l’ingegnere.