Wolff: “Seguiamo Vettel per il 2018”

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Wolff

La Mercedes deve ancora trovare il sostituto di Nico Rosberg che dopo aver vinto il titolo mondiale, ha deciso di abbandonare definitivamente le corse per dedicarsi alla famiglia. Hamilton quindi attende di sapere chi sarà il suo prossimo compagno di squadra. Il britannico sicuro di sé, non ha paura di essere affiancato da un pilota prestigioso in quanto si considera il più forte. Le indiscrezioni rivelano al riguardo che la Mercedes probabilmente ingaggerà Bottas, ma la notizia che sta facendo un po’ di scalpore è che la scelta della Mercedes per il futuro invece ricadrebbe su Sebastian Vettel.
Wolff ha voluto parlare proprio di Vettel e del suo possibile approdo in Mercedes tra due anni: “Ci sono alcuni piloti ben noti in scadenza nel 2017, tra i quali figura Vettel che naturalmente seguiamo” ha affermato in un’intervista rilasciata a Sport Bild.
Va detto però che Vettel ha ancora un contratto di dodici mesi con la Ferrari e per la stagione 2017, punterà a vincere il titolo mondiale. Se la scuderia di Maranello riuscirà a fornire al tedesco una macchina aerodinamicamente molto sviluppata e competitiva, le sorti di Vettel potrebbero cambiare con un bel rinnovo del contratto. Blindare Vettel alla Rossa sarebbe la gioia di tutti i tifosi della Ferrari.
  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Sky o TV8? Dove vedere F1 Gp Francia 2021: streaming e diretta tv