F1 GP Italia in chiaro su Rai1? Dove vedere il GP di Monza oggi 3 settembre

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui
F1 GP Italia

Dove vedere F1 GP Italia in diretta TV e in streaming live gratis oggi: tutte le informazioni

Tredicesimo appuntamento con il Mondiale di Formula 2017. Si corre in Italia, sullo storico circuito di Monza. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni sulla diretta TV del GP Italia e soprattutto se sarà possibile vederlo in chiaro su Rai 1. Prima, però, diamo un’occhiata alla situazione relativa alla leadership in classifica generale. Vettel ed Hamilton si contendono il Mondiale, punto a punto. Il ferrarista dopo lo straordinario successo di Budapest si è dovuto accontentare del secondo posto in Belgio, la scorsa settimana e guida la classifica con 220 punti. Oggi, però, partirà dalla terza fila e sarà costretto subito ad una super rimonta per restare attaccato a Lewis Hamilton: l’inglese, secondo in classifica generale ad appena sette punti da Vettel, ieri ha conquistato la pole position. Ed è entrato nella storia perché ha raggiunto lo storico traguardo di 69 pole position, superando anche Micheal Schumacher che fino all’altro ieri gli faceva compagnia in questa speciale classifica all time. Dunque la lotta mondiale tra Vettel ed Hamilton è aperta a tutto. Nel prossimo paragrafo ecco dove vedere F1 GP Italia in diretta TV e in streaming live gratis.

Leggi anche:  F1, come sta Michael Schumacher oggi? Ecco le ultime notizie

F1 GP Italia in chiaro su Rai1? Ecco tutte le informazioni sulla diretta TV

Buone notizie per gli appassionati di Formula 1 non abbonati a Sky: sarà possibile vedere il Gp di Monza in chiaro su Rai1. La partenza della gara è prevista nel consueto orario europeo: le ore 14,00. Ovviamente sarà possibile vedere F1 GP Italia anche su Sky Sport F1 HD, canale riservato agli abbonati della piattaforma televisiva che offre una vasta gamma di riprese della gara. Buone notizie per chi non è abbonato a Sky: anche la prossima gara, in programma a Singapore il prossimo 17 settembre, sarà trasmessa in chiaro su Rai1.
F1 GP Italia in streaming live gratis- La gara sarà visibile anche in streaming live gratis su PC, tablet e smartphone. La Rai trasmetterà la gara anche sul proprio sito, mentre Sky mette a disposizione l’applicazione ufficiale SkyGo.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Salernitana Atalanta in diretta tv e streaming

GRIGLIA DI PARTENZA F1 GP ITALIA (prime dieci posizioni): 1. Lewis Hamilton (Mercedes), 2. Lance Stroll (Williams-Mercedes), 3. Esteban Ocon (Force India-Mercedes), 4. Valterri Bottas (Mercedes), 5. Kimi Raikkonen (Ferrari), 6. Sebastian Vettel (Ferrari), 7. Felipe Massa (Williams-Mercedes), 8. Stoffel Vandoorne (Mercedes), 9. Sergio Perez (Force India-Mercedes), 10. Daniil Kvyat (Toro Rosso-Mercedes):

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,