F1 GP Messico: Lewis Hamilton vede il titolo

Pubblicato il autore: vdc85 Segui

F1 Gp Messico 2017
Si correrà domenica 29 ottobre il GP del Messico, terzultimo appuntamento del mondiale di Formula 1 2017. Sul circuito “Hermanos Rodriguez” di Città del Messico la lotta per il titolo potrebbe chiudersi con due gare  d’anticipo.

Gp Messico: Lewis Hamilton può chiudere i giochi
La vittoria conquistata nel Gp degli Stati Uniti ad Austin consente a Lewis Hamilton di presentarsi in Messico con un vantaggio considerevole nei confronti del suo rivale, il pilota della Ferrari Sebastian Vettel. Il pilota britannico, nove volte vincitore in stagione, guida la classifica con 331 punti, ben 66 punti in più del ferrarista. Con tre gare ancora da disputare e 75 punti in palio, appare assai difficile una rimonta del tedesco, mentre Hamilton può avere la certezza matematica del titolo già in Messico. Per conquistare il quarto mondiale della sua carriera al pilota Mercedes basterà giungere nei primi 5, oppure nei primi nove nel caso Vettel arrivi in seconda posizione. Con il tedesco della Ferrari sul gradino più basso del podio Hamilton sarebbe campione anche senza ottenere punti. Già chiusa invece la partita per il titolo costruttori, con Mercedes che ha festeggiato il quarto alloro consecutivo ad Austin.

Gp Messico: orari diretta tv Sky e Rai
Il Gran Premio del Messico 2017 sarà trasmesso in diretta sia da Sky che dalle reti Rai. La gara, in programma domenica 29 ottobre, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1 (canale 207) e su Rai 1 a partire dalle 20:00. E’ possibile seguire la gara in streaming su SkyGo o sul sito ufficiale Rai.

  •   
  •  
  •  
  •