Moto Gp, UFFICIALE Guido Meda passa a Sky

Pubblicato il autore: Lorenzo Bettoni Segui

ufficiale guido meda sky

La notizia era nell’aria da tempo, ma è ufficiale soltanto da poco: Guido Meda entra nel team di Sky Sport, dove sarà a capo della redazione motori e vice direttore di Sky Sport. Guido Meda commenterà tutte le gare di Moto Gp, Moto2 e Moto3, di cui Sky detiene i diritti in esclusiva anche per la stagione 2015, ormai alle porte.
Oltre ai ruoli sopra citati, Guido Meda coordinerà anche il team dei canali Sky Moto Gp HD (canale 208) e Sky Sport F1 HD (canale 207).
Il passaggio di Guido Meda a Sky è stato a lungo atteso dai tanti fan dei motori ed in particolare della Moto Gp, visto che Meda, con le sue telecronache sui canali Mediaset, ha reso epiche le imprese del nove volte campione del mondo Valentino Rossi.
Oltre che i diritti in esclusiva del campionato di Moto Gp, Sky conferma anche i diritti in esclusiva per il campionato di Formula1 2015, che sarà sempre raccontata da Carlo Vanzini.
“Per un appassionato di sport, moto e motori come me è difficile immaginare qualcosa di meglio -ha dichiarato Meda a Sky.it- Raccontare i motori con la squadra, la tecnologia e la qualità di Sky Sport è entusiasmante e sono felice di mettere a disposizione di questo grande gruppo  l’esperienza che ho maturato negli anni. Non vedo l’ora di cominciare.”
E allora, aspettando la Moto Gp 2015, tutti in piedi sul divano che Guido Meda è tornato a raccontarcela su Sky.

https://youtu.be/DrZFCu88JUs

  •   
  •  
  •  
  •