Motogp, Lorenzo a Barcellona per solidarietà

Pubblicato il autore: Jessica C Segui

lorenzohospital2

I grandi piloti non si contraddistinguono solo dal numero di vittorie, ma anche per il lato umano e Jorge Lorenzo sicuramente è uno di questi.


 

Ieri infatti il pilota maiorchino ha condiviso alcuni momenti con i bambini ricoverati nel reparto di oncologia dell’ospedale Sant Joan de Déu di Barcellona. Ha firmato autografi, ha portato dei regali e ha dato un messaggio di conforto affinchè tutti i bambini ricoverati possano avere un futuro migliore. “Dovete sempre pensare in positivo per superare qualsiasi situazione complicata che vi si presenta davanti. Guardare il bicchiere mezzo pieno aiuta sempre, soprattutto lottare e superare situazioni come questa vi renderà più forti” così Jorge ha parlato ai bambini in una piccola conferenza stampa fatta apposta per i piccoli fans.

“È stato molto gratificante poter dare qualche regalo ai bambini, alcuni sono ricoverati qui da mesi e soffrono ogni giorno, vedere i sorrisi sui loro volti è veramente qualcosa di speciale” ha dichiarato Lorenzo a Motocuarto, “Gli ho detto che tornerò presto per vedere come recuperano”.

  •   
  •  
  •  
  •