Diretta Tv MotoGp Argentina: dove vedere la gara in streaming gratis e in chiaro

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

diretta tv motogp argentina

DIRETTA TV MOTOGP ARGENTINA: DOVE VEDERE LA GARA IN STREAMING GRATIS. Domenica 19 aprile tutti in piedi sul divano con la MotoGP: appuntamento in Argentina, sul circuito di “Termas de Rio Hondo”, per il Gran Premio d’Argentina. Su questa pista si è corso una sola volta, nella passata stagione, e anche qua Marquez ha lasciato la sua impronta vincente nell’esaltante stagione 2014. Valentino Rossi dopo 2 gare comanda la classifica, forte della vittoria in Qatar nella gara d’esordio e del buon terzo posto la settimana scorsa ad Austin ma Dovizioso lo insegue ad una sola lunghezza. Marc Marquez è invece attardato di 5 punti a causa delle difficoltà avute nel Gp iniziale. Vediamo di seguito tutti gli appuntamenti del terzo Gran Premio del 2015 e come seguire la diretta tv MotoGp Argentina (su Sky e su Cielo).
DIRETTA TV MOTOGP ARGENTINA, RIASSUNTO DEI TURNI DI PROVA: 
nel venerdì  di prove libere si è messa in mostra la Suzuki di Aleix Espargaro: lo spagnolo ha infatti dominato i primi 2 turni di prova, condizionati però dalle non ottimali condizioni dell’asfalto poco gommato. Negli altri due turni di libere del sabato Marquez ha fatto registrare il miglior tempo davanti a Crutchlow e a Iannone, con le Yamaha un pò attardate. Nelle qualifiche si sono confermati i valori emersi dai turni precedenti: sarà proprio Marc Marquez a partire davanti a tutti. Completano la prima fila Espargaro e Iannone; 5° Lorenzo, 7° un ottimo Petrucci che predece Valentino Rossi. Oggi, domenica 19 aprile, riscaldamento con il Warm Up dalle 15:40 alle 16:00, mentre alle 21:00 finalmente si spegneranno i semafori e i piloti potranno darsele di santa ragione in gara. 

Leggi anche:  Enea Bastianini è Campione del Mondo Moto 2!

DIRETTA TV MOTOGP ARGENTINA: DOVE VEDERE LA GARA IN STREAMING E IN CHIARO. Tutti i turni di prove libere, qualifiche e gara sono trasmesse in diretta in esclusiva da Sky, su Sky Sport MotoGP (canale 208 del decoder) mentre in differita sono andate le qualifiche di tutte le 3 classi su Cielo (canale 26 del digitale terrestre e 126 del decoder Sky) sabato dalle 22:50. Cielo trasmetterà inoltre la gara di domenica in chiaro e in differita alle ore 00:00. Lo streaming gratuito per gli abbonati Sky è disponibile tramite l’applicazione Sky Go per pc,tablet e smartphone.

  •   
  •  
  •  
  •