Gp Austin, Dovizioso e Iannone pronti a ripetersi

Pubblicato il autore: L@Je58 Segui

Iannone_Dovizioso-PL3-Losail-2015

Dopo la doppietta in Qatar, Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, sono determinati a ripetere il risultato anche ad Austin. In particolare il Dovi, poichè lo scorso anno ottenne proprio sul Circuito delle Americhe il primo podio con la Ducati.
“Sono davvero soddisfatto del mio risultato in Qatar, perchè sono riuscito a lottare per la vittoria fino alla bandiera a scacchi con una moto nuova. Lo scorso anno è stata una gara strana ma ho ottenuto il primo podio con la Ducati. Mi piace molto questo tracciato per le sue caratteristiche e non vedo l’ora di iniziare questo weekend. Sono molto curioso di vedere il feeling della GP15 con gli altri circuiti”.
Andrea Iannone nel 2014 in sella alla Ducati Pramac aveva ottenuto il settimo posto ad Austin ma ora, visto il risultato del gran premio di Doha, si sente più ottimista nel poter fare una buona gara.
“Dopo il mio primo podio ora si va ad Austin. Qui lo scorso anno sono quasi riuscito a salire sul podio, quindi sono molto contento di tornare, specialmente con una moto ufficiale! Il circuito mi piace molto e penso che con la GP15 potremo di nuovo ottenere un buon risultato alla luce di questo momento positivo che sto vivendo con il mio team”. 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Enea Bastianini è Campione del Mondo Moto 2!