Motogp, Lorenzo in cerca di fortuna per l’Argentina

Pubblicato il autore: L@Je58 Segui

1247226-26935377-1600-900

Jorge Lorenzo spera di potersi lasciare la sfortuna degli ultimi due gp alle spalle, a cominciare da questo weekend in Argentina.


Senza nomeNella prima gara in Qatar, il campione maiorchino ha concluso quarto nonostante fosse il favorito per la vittoria, a causa di un problema al casco, mentre ad Austin ha sofferto di una bronchite ed ha ottenuto il quarto tempo. Jorge in questi giorni sta tentando di recuperare le forze (come possiamo vedere dal suo tweet) e guarda fiducioso alla gara di domenica, poichè la sua M1 si adatta particolarmente alle caratteristiche del circuito di Termas de Rio Hondo.
“Dopo il quarto posto consecutivo, non vedo l’ora di iniziare il weekend in Argentina per rifarmi, anche se tutto sommato credo che abbiamo risolto le prime gare, dove abbiamo sofferto a causa di problemi diversi, nel miglior modo possibile. Ora siamo quinti in campionato, ma siamo ancora alle fasi iniziali. Mi sento bene sia con il mio stile di guida e con la moto. Sfortunatamente sono stato ammalato per tutto il weekend di Austin e non sono riuscito ad essere in perfetta forma per lottare per il podio. Spero che andrà meglio in Argentina. Al circuito di Termas è molto bello correre e lo scorso anno anche se non ero al 100% fisicamente, sono riuscito a salire sul podio. E’ un tracciato veloce e con delle belle curve, e scommetto che questo sarà positivo per la nostra moto”.
Lo scorso anno Jorge ha concluso al terzo posto, dietro a Marquez e Pedrosa.

  •   
  •  
  •  
  •