Motogp, Pedrosa dopo l’intervento: “Mi sento meglio”

Pubblicato il autore: L@Je58 Segui

video-dani-pedrosa-fans-2015

Attraverso il suo blogDani Pedrosa fa sapere ai suoi tifosi le sue condizioni attuali, dopo l’intervento all’avambraccio:
“Ciao a tutti, è passata un’altra settimana. Oggi non c’è molto di cui possa parlarvi ma non volevo perdere il mio aggiornamento settimanale. Al momento le cose vanno bene, secondo i dottori siamo in linea con il programma e questa credo che sia una notizia positiva. Sto iniziando a sentirmi meglio e ad essere più tranquillo. In ogni caso dobbiamo rimanere pazienti e continuare a rispettare il programma. Devo ringraziarvi, mi sono divertito moltissimo a leggere i vostri messaggi qui e sui social networks. Il vostro supporto mi sta dando tanta energia. Sono davvero fortunato ad avervi qui sempre con me a supportarmi. Voglio anche mandare dei ringraziamenti al mio team, hanno fatto molto per supportarmi e questa è una motivazione extra e per me conta molto.
Infine voglio dirvi che sono molto dispiaciuto per la notizia che ho ricevuto lunedì: la scomparsa dell’ex presidente della Federazione Motociclistica Spagnola, Joan Moreta. Ha giocato un ruolo fondamentale nel successo del motociclismo in Spagna. Voglio mandare le mie sincere condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici”.

  •   
  •  
  •  
  •