Diretta TV Motogp Le Mans: dove vedere il Gp di Francia in chiaro e streaming live gratis

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

diretta TV motogp le mans
Diretta TV Motogp Le Mans
Si riparte! Dopo due settimane di stop la Motogp, nel weekend, si trasferisce in Francia, sullo storico circuito di Le Mans, dove andrà in scena la quinta gara del Motomondiale 2015. Guida la classifica generale, dopo quattro gare, Valentino Rossi che ha conquistato 82 punti fin qui, frutto di due vittorie e due terzi posti; segue, distanziato di 15 punti, Andrea Dovizioso,la grande rivelazione di questo inizio stagione, mentre la terza e quarta posizione sono occupate da due spagnoli: Jorge Lorenzo, primo nell’ultimo Gp a Jerez, precede il campione del Mondo in carica Marc Marquez. Dove vedere la Diretta TV Motogp Le Mans? La partenza della gara è fissata per domenica alle ore 14 e come gli altri Gp disputati fino a questo momento, sarà trasmessa in diretta soltanto per gli abbonati Sky sul canale Sky Sport MotoGp (canale 208 della piattaforma digitale). Per tutti i non abbonati non sarà possibile vedere la diretta TV Motogp Le Mans. Cielo (canale free di Sky), però, trasmetterà la replica del Gp di Francia in due fasce orarie diverse: alle 18,35 ci sarà la prima replica, alle 23 verrà trasmessa di nuovo la gara.

DIRETTA TV MOTOGP LE MANS: DOVE VEDERE LE QUALIFICHE E LA GARA

Domenica 17 maggio: ore 14 diretta tv Gara Motogp Le Mans Sky Sport Motogp (canale 208), ore 18,35 replica Gara Cielo (canale 26 digitale terrestre), ore 23 replica Gara Cielo (canale 26 digitale terrestre).
Lo streaming gratuito è disponibile per tutti gli abbonati Sky possessori dell’applicazione (per tablet, Pc e smartphone) SkyGo.

  •   
  •  
  •  
  •