Diretta TV Motogp Mugello: dove vedere il Gp d’Italia in chiaro e streaming live gratis

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

diretta TV motogp mugello
DIRETTA TV MOTOGP MUGELLO/DOVE VEDERE LA GARA IN CHIARO E STREAMING GRATIS
E’ tutto pronto sul circuito del Mugello per il Gran Premio d’Italia, sesta gara del Motomondiale 2015. Dopo cinque gare Valentino Rossi è ancora primo nella classifica generale, in virtù dei 102 punti conquistati fino ad ora; segue in seconda posizione lo spagnolo Jorge Lorenzo, distanziato di appena quindici punti, dopo le straordinarie vittorie negli ultimi due Gran Premi in Spagna ed in Francia. In terza posizione un altro italiano, Andrea Dovizioso, che ha conquistato ben 83 punti in cinque gare; quarto, leggermente in ritardo, il Campione del Mondo in carica Marc Marquez. C’è grande attesa, dunque, per la gara di domenica…Ma dove sarà possibile vedere la diretta TV Motogp Mugello? Buone notizie, finalmente, per tutti i non abbonati Sky: infatti, sarà possibile vedere la diretta TV Motogp Mugello in chiaro su Cielo (canale 26 digitale terrestre), il canale gratuito di Sky. Ma andiamo con ordine: domenica la gara avrà inizio alle ore 14, e come detto sarà visibile in diretta su Sky per gli abbonati e su Cielo per i non abbonati;  per chi non potrà vedere la diretta TV Motogp Mugello, Cielo trasmetterà una replica della gara (non integrale) alle ore 20,15. Per il Gran Premio d’Italia non sarà disponibile la diretta streaming sul sito di Cielo ma solo ed esclusivamente su Sky Online, grazie all’applicazione SkyGo.

DIRETTA TV MOTOGP MUGELLO: DOVE VEDERE QUALIFICHE E GARA

Domenica 31 Maggio: Ore 14 Diretta Tv Motogp Mugello Gara su Sky Sport Motogp e Cielo; ore 20,15 replica gara (non integrale) su Cielo.
Lo streaming live gratis del Gran Premio d’Italia sarà disponibile per gli abbonati Sky possessori dell’applicazione SkyGo (per tablet, PC e smartphone).

  •   
  •  
  •  
  •