Gp Mugello, i piloti si scatenano sui social

Pubblicato il autore: L@Je58 Segui

201207031559130

Manca poco all’appuntamento su una delle piste più belle del calendario Motogp: il Mugello. I piloti nel frattempo si preparano a questa nuova sfida, e rendono partecipi i tifosi attraverso i social network.
Valentino Rossi, dopo la sfida a Misano con Luca Cadalora su una Yamaha R1 Superbike la scorsa settimana, ieri si è allenato nel suo ranch di Tavullia e tra i piloti presenti, vi era il campione del mondo Nicky Hayden.fd E’ salito sulla moto da dirt track anche Marc Marquez. Per il pilota spagnolo c’è la voglia di riscatto dopo la gara di Le Mans, anche se ha comunque concluso dignitosamente al quarto posto dopo un fantastico duello con Andrea Iannone. reSi è goduto un meritato relax dopo la seconda vittoria di fila, Jorge Lorenzo che domenica ha assistito alla gara di Formula 1 a Montecarlo insieme all’amico Max Biaggi. Per il maiorchino, la pista del Mugello è una delle favorite, dal momento che è sempre salito sul podio negli ultimi 6 anni. rrerSempre a Monaco tra i box Ferrari erano presenti i piloti Ducati Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, desiderosi di fare un buon risultato nella gara di casa, dopo anche i test positivi di due settimane fa proprio sulla pista italiana.weewwe

In Moto2 ci sarà un gradito ritorno: come annunciato in un recente articolo, Mattia Pasini tornerà nel mondiale come wild card nel team di Fausto Gresini. Paso ha pubblicato un tweet dove si vede il cupolino con i colori della sua nuova moto.

ji

  •   
  •  
  •  
  •