Diretta tv Motogp Catalunya, dove vedere la gara in streaming gratis e in chiaro

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

diretta tv motogp barcellona

DIRETTA TV MOTOGP CATALUNYA, DOVE LA GARA IN STREAMING GRATIS E IN CHIARO. Torna l’appuntamento con la classe regina delle due ruote, la Moto Gp, in questo fine settimana, di nuovo in Spagna, per il Gran Premio di Catalunya. Sul circuito del Montmelò, a Barcellona, Rossi e “colleghi” si daranno ancora battaglia per raggiungere il gradino più alto del podio e per fermare la straripante corsa di Jorge Lorenzo. Il maiorchino è sicuramente il pilota più in forma del gruppo: le ultime 3 gare sono state infatti monopolizzate dal numero 99 della Yamaha, nelle quali ha dominato in lungo e in largo lasciando le briciole agli avversari. In classifica Valentino Rossi è ancora davanti di sole 6 lunghezze e a Barcellona (dove nel 2009 fu protagonista di un’epica battaglia proprio con Lorenzo), vuole tornare ad essere veloce in prova, per poi poter lottare per la vittoria. Pessimo momento per il campione in carica Marc Marquez (vincitore della scorsa edizione qui al Montmelò), che al Mugello è caduto di nuovo ed ha collezionato così il secondo “zero” quest’anno sulla casella dei punti conquistati. Lo spagnolo ora è lontano 49 punti dalla vetta della classifica mondiale e quest’anno sembra non essere più quel pilota infallibile della scorsa stagione.

Costante e veloce la Ducati, che al Mugello ha piazzato Iannone al secondo posto, dopo l’ottima pole position. Sfortunato Dovizioso che, dopo una buona qualifica, si è dovuto arrendere ad un problema tecnico in gara. Scopriamo ora dove seguire la diretta tv motogp Catalunya e dove vedere tutti i turni di prova in streaming gratis ed in chiaro: DIRETTA TV MOTOGP CATALUNYA, PROGRAMMA  GP: Dalla prime due posizioni in griglia scatteranno le Suzuki di Aleix Espargaro e Maverick Vinales, terzo Lorenzo.
Domenica 14 giugno: WUP (09:40-10:00), GARA 14:00.
DIRETTA TV MOTOGP CATALUNYA, DOVE VEDERE LA GARA IN STREAMING GRATIS E IN CHIARO. Tutti gli appuntamenti del Gran Premio di Catalunya verranno trasmessi in diretta tv in esclusiva su Sky (canale SkySportMotoGp, 208 del decoder). Su Cielo (canale 26 del digitale terrestre) invece ci saranno in chiaro le repliche delle qualifiche, a partire dalle 19:50 di sabato, e della gara, esattamente alle ore 17:00. Se volete sapere dove vedere la diretta tv del Gran Premio in streaming, ecco la soluzione: per gli abbonati Sky è possibile scaricare l’applicazione SkyGo, disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati è possibile vedere la gara in streaming ed in chiaro collegandosi sul sito www.cielotv.it

  •   
  •  
  •  
  •