Gp Catalunya: le pagelle di SuperNews

Pubblicato il autore: L@Je58 Segui

IL

E’ da poco terminato il sesto round del calendario MotoGP. Vediamo chi sono stati i migliori e i rimandati del gp di Catalunya nelle pagelle di Supernews!

Jorge Lorenzo: voto 10
Quarta vittoria di fila per “pokerman”, professionista ormai nelle partenze a razzo fino alla bandiera a scacchi senza commettere errori. Chi lo ferma più?
Valentino Rossi: voto 9
Ormai lo chiamiamo “quello della domenica”. Se non fosse per i problemi in qualifica e gli errori in partenza, forse Jorge non riuscirebbe a scappare via subito. Oggi mancava davvero poco per riprenderlo. E il distacco dal compagno di squadra è -1!
Dani Pedrosa: voto 8
Buona prestazione del Camomillo, un podio che arriva dopo tanto tempo
e punti importanti per il morale della squadra.
Andrea Iannone: voto 6.5
Dopo le qualifiche deludenti, è partito dalla 12esima posizione ed ha concluso al quarto posto. Considerato il weekend difficile in casa Ducati, questo risultato non è da buttare.
Marc Marquez: NC
È vero, certi errori a questo punto del campionato e considerato il distacco in campionato non bisogna commetterli, ma per la buona partenza e per i pochi giri, il campione del mondo non merita l’insufficienza, anche per come accetta la sconfitta, con il sorriso sulle labbra. Ora il mondiale si allontana sempre di più…
Andrea Dovizioso: NC
Secondo zero consecutivo per Andrea ancora una volta incolpevole, problemi di grip con la gomma anteriore. Weekend da dimenticare.
Aleix Espargaro: NC
È stato brillante per tutto il weekend e oggi era uno dei favoriti per il podio ma a 4 giri dalla fine ha dovuto lasciare la gara per una scivolata.
Enea Bastianini: voto 9
Chi diceva che gli italiani in Moto3 non facevano risultati dovrà ricredersi, Enea ormai è una conferma, un secondo posto che vale una vittoria.
Johann Zarco: voto 10
Quando sembrava che la vittoria in Moto2 era nelle mani di Tito Rabat, ecco la zampata del francese.

Siete d’accordo con le nostre pagelle?

  •   
  •  
  •  
  •