Motogp, frecciata di Lorenzo e Rossi a Marquez [VIDEO]

Pubblicato il autore: L@Je58 Segui

image

Si sa…l’amicizia tra i piloti non sempre trova spazio e ieri, durante la conferenza stampa che posticipa la gara, Jorge Lorenzo e Valentino Rossi non hanno perso tempo a lanciare una frecciata a Marquez sul suo stile di guida. Il tutto è iniziato da una domanda provocatoria di un giornalista presente in conferenza stampa a Rossi, Lorenzo e Pedrosa.
“In passato avete avuto tutti dei momenti con Marquez, Dani lo scorso anno ad Aragon, Vale in Argentina e oggi tu Jorge (che poi il contatto non c’è stato, anzi, Marquez è andato largo proprio per non centrare Lorenzo, ndr)…Non pensate che a volte rischi troppo e nello stesso tempo metta a rischio anche la vostra sicurezza?
Lorenzo non ha commentato subito ma ha sorriso suscitando le risate in sala, salvo poi limitarsi a dire: Non ho bisogno di rispondere…Puoi vedere la mia faccia”. A quel punto interviene Rossi: “Marc tiene molto all’amicizia e vuole sempre starti vicino, anche in moto ha questo istinto, cerca sempre di toccarti!”. Più furba e concisa la risposta di Pedrosa che vuole sviare ogni polemica: “Sono le corse, il passato è passato e tutto serve da esperienza”.
Viene da chiedersi ora che Rossi e Lorenzo sono separati solo da un punto, quanto potrà durare questa loro “partnership”?
Il VIDEO DI MOTOGP.COM della conferenza stampa.

  •   
  •  
  •  
  •