Motogp, Iannone: “Marc datti una calmata”

Pubblicato il autore: L@Je58 Segui

ducati-motogp-assen-2015-001

Si sa, non fa piacere prendere paga e Andrea Iannone non vede di buon occhio Marc Marquez, già dalla Moto2. Dopo il contatto di Marquez a Rossi nella gara di Assen, non ha perso tempo per mandare una frecciata al pilota spagnolo. In un’intervista a Virgin Radio ecco la sua dichiarazione:
“Ho rivisto il contatto più volte, Valentino non aveva altre possibilità se non quella di alzare la moto e andare sulla ghiaia, non avrebbe fatto la curva altrimenti. Marquez ha provato a vincere, e l’ha fatto solo in quell’occasione ma non c’è riuscito. Deve stare calmo con queste carenate che dà sempre a tutti“.
Viene da dire “da che pulpito viene la predica” perchè anche Iannone quando si tratta di carenate non è un tipo che sta a guardare. Proprio quest’anno, nel gp di Argentina, il pilota di Vasto era entrato un pò troppo vivacemente su Valentino Rossi, che vinse la gara ma dichiarò: “Quando sono entrato nella prima curva Iannone mi ha dato una carenata e mi ha buttato fuori, è stato molto aggressivo e ho perso un po”.
Di questo contatto Marquez-Rossi, se ne parlerà ancora tanto, troppo, come già accaduto in Argentina. Sarebbe stato altrettanto se al posto di Rossi ci fosse stato un altro pilota?

  •   
  •  
  •  
  •