Motogp, Lorenzo punzecchia Marquez

Pubblicato il autore: L@Je58 Segui

1-511x309

Dopo la fantastica vittoria del Mugello, Jorge Lorenzo ha inviato un messaggio sibillino a Marc Marquez che è caduto dopo una rimonta spettacolare dalla 13esima posizione.
Se puoi vincere vinci, ma quando non puoi non devi andare oltre il tuo limite e cadere come è successo a Marc. Non ho visto la caduta, è stato sfortunato a non prendere punti”.
Marquez è caduto al 16esimo giro, dopo aver perso aderenza con la ruota davanti mentre cercava di attaccare Iannone.
La caduta è stato un mio errore, avere problemi e voler restare lì ti fa commettere errori e oggi l’ho commesso io” ha ammesso Marquez dopo la gara “Sono andato un pò largo e quando sono rientrato ho sentito un movimento sul posteriore e mi ha chiuso il davanti. Questo succede quando guidi al massimo in ogni giro.
“Avevo fatto la cosa più difficile, la partenza e i tre giri. Sembrava che potessi seguire Jorge e mi sono sorpreso quando ci sono riuscito. Poi ho cercato di mantenere il ritmo delle Ducati che in alcune parti del circuto andavano bene mentre in altre peggio, alla fine l’errore è stato mio. Tutti gli errori hanno un perchè e quando corri al limite è molto facile commetterli perchè non guidi normale. Però se non rischi non sai dove arrivi…

  •   
  •  
  •  
  •