Motogp, Rossi e Lorenzo: “Marc può ancora vincere”

Pubblicato il autore: L@Je58 Segui

lorenzo-marquez-rossi-mugello-2014-620x350

I piloti Yamaha Movistar rifiutano di lasciare Marquez fuori dalla lista dei candidati per la lotta al titolo mondiale. Ora Marc è a 69 punti da Rossi, tuttavia il Dottore crede che tutto è ancora possibile:
Non voglio dire che ora i giochi sono completamente chiusi, anche perchè è una situazione tecnica. Ora noi siamo più veloci, più costanti specialmente nelle gare dove possiamo prendere dei punti. E ora dobbiamo prendere più punti possibili perchè sia la Ducati che la Honda hanno dei problemi, ma se riescono a sistemarli prima della metà di campionato, allora nella seconda parte della stagione Marquez e Pedrosa possono essere più forti di noi e recuperare i punti. Perciò, penso che sia ancora troppo presto”.
Dello stesso parere è il suo compagno di squadra, Jorge Lorenzo:
Abbiamo fatto solo sette gare, non siamo ancora arrivati a metà campionato. Se questo è successo a Dovi e a Marc, può succedere anche a noi nella seconda parte del campionato. Possiamo perdere gli stessi punti che hanno perso loro. È vero, siamo costanti, Vale ed io non siamo soliti a cadere tanto, ma può capitare che cadiamo tre volte e perdiamo tutti i punti in quelle tre gare”.

  •   
  •  
  •  
  •