Motogp, Yamaha e Suzuki ad Aragon per i test

Pubblicato il autore: L@Je58 Segui

571300

Con la pioggia caduta ieri in Catalunya, i piani dei vari team sono stati cancellati, in particolare quelli di Yamaha e Suzuki che hanno preferito rimandare i loro test ad Aragon nei prossimi giorni. Oggi è stato il giorno della Yamaha, mentre domani e giovedì sarà il turno della Suzuki.
Ieri mattina Aleix Espargaro è stato protagonista di una brutta caduta mentre stava testando delle parti nuove ed ha dichiarato che è stato un peccato poichè le stesse si sono distrutte. Ma è fiducioso del lavoro sui prossimi test ad Aragon:
Ho perso il davanti ma più velocemente rispetto alla caduta in gara. Stiamo cercando di capire cos’è successo. Durante il weekend non avevo mai grip in quella curva. Da quel momento i test sono poi finiti perchè ha iniziato a piovere, ma sono contento perchè ora tutto il team si sposta ad Aragon e riusciremo a guidare ancora. Spero di non cadere di nuovo”.
Per il suo compagno di squadra, Maverick Vinales, reduce da un weekend positivo in Catalunya, i test ad Aragon sono importanti per “migliorare il mio stile di guida, sul gas e per cercare di essere costante e veloce; cerco di imparare”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: