Motogp, Valentino Rossi in vacanza da Colin Edwards [video]

Pubblicato il autore: L@Je58 Segui

valentino-rossi-e-colin-edwards-si-divertono-al-boot-camp-con-moto-auto-ehellip-armi_2.jpg_650

Ci sono alcuni piloti che anche nella pausa estiva non riescono a stare lontani dalle due ruote e Valentino Rossi è uno di questi. Il Dottore infatti in questi giorni è volato a casa dell’amico Colin Edwards e precisamente nel bootcamp, una scuola di dirt track del pilota americano. Rossi ha gareggiato con tanti altri piloti oltre a Colin ed ha sfoggiato tutta la sua esperienza maturata nel suo ranch di Tavullia, la “biscia”.
Ma la sfida non ha riguardato soltanto le due ruote, infatti il pilota texano possiede un vero e proprio arsenale in un poligono di sua proprietà. Vale inizialmente non sembrava a suo agio nel maneggiare fucili, pistole, armi che in America vengono utilizzate troppo sovente, ma poi è stato al gioco. Il video è molto divertente poichè non si è abituati a vedere un pilota armato di fucile!
Per Valentino Rossi e i suoi colleghi ci sono ancora pochi giorni di vacanza, dalla prossima settimana infatti dovranno preparare le valigie per Indianapolis, la gara è il 9 agosto.

  •   
  •  
  •  
  •