Motogp, Andrea Iannone non le manda a dire. Ecco cos’ha risposto dopo una frecciatina…

Pubblicato il autore: L@Je58 Segui

8450d1a6b72341b3b0f5d8797b314c34

Andrea Iannone non è un tipo facile intervistare, a maggior ragione se chi fa l’intervista è spagnolo e gli fa notare che non ha ancora vinto un mondiale. Solo Moto, ha voluto mandare una frecciatina al pilota di Vasto, chiedendogli se dal momento che è uno dei pochi piloti italiani a non aver vinto un mondiale non si sente un pò “impacciato”. La risposta secca di “The Maniac” non si fa attendere, anzi!

“No” risponde seccato “Ho vinto gare in passato, non ho vinto i mondiali come loro, però quando corri non contano i mondiali che hai o non hai vinto. In gara conta solo arrivare davanti ai piloti, solo questo. Sono in Motogp e quest’anno stiamo lottando sempre con i piloti più forti del mondo e credo di farne parte anche io. Posso lottare anche io per la vittoria!
Come se non bastasse, la rivista spagnola non ha esitato a mettere il dito nella piaga ed ha chiesto ad Andrea Iannone se è difficile essere un pilota italiano. “Valentino Rossi ha cannibalizzato il motociclismo italiano in tutti questi anni, non facendo mai crescere l’erba attorno a sè”.
A buon intenditore…

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Enea Bastianini è Campione del Mondo Moto 2!