Motogp, Jorge Lorenzo: “Mi sono sempre divertito a Brno”

Pubblicato il autore: L@Je58 Segui

lorenzo-7841226556E’ vero, Marc Marquez ha vinto il gp di Indianapolis e ora è in terza posizione nel campionato, ma se parliamo di lotta per il mondiale, è Jorge Lorenzo che ha guadagnato terreno su Valentino Rossi. Battuto dal Dottore nei due precedenti round, il maiorchino in America ha fatto un passo avanti rispetto al compagno di squadra per tutto il weekend e ha perso la vittoria per soli sei decimi.
Il distacco in classifica si è ridotto a nove punti e questo weekend si fa tappa in uno dei circuiti più favorevoli per Jorge Lorenzo, Brno.

“Tutto sommato la gara in America è stata positiva, considerando che Indianapolis non è tra le mie piste preferite. Si adattava meglio ai nostri rivali e per questo motivo dobbiamo essere orgogliosi di cos’abbiamo fatto domenica. Ora è tempo di affrontare Brno, un tracciato completamente diverso. Mi sono sempre divertito lì, e forse possiamo essere più forti di come siamo andati lo scorso weekend. Dobbiamo restare concentrati per fare un ottimo lavoro iniziando già da venerdì e cercare di guadagnare più punti possibili per ridurre il gap da Valentino”.
Jorge Lorenzo ha vinto a Brno nel 2010 ed è sempre salito sul podio nelle ultime tre edizioni.

  •   
  •  
  •  
  •