Motogp Silverstone, Marc Marquez non si dà per vinto: “Continuiamo a lottare”

Pubblicato il autore: L@Je58 Segui

hqdefault

Motogp Silverstone, le impressioni di Marquez e Pedrosa.

52 punti da recuperare, questa è la sfida più impegnativa che Marc Marquez ha davanti a sè se vuole ancora lottare per il titolo mondiale. Oltre a questo i suoi avversari, Jorge Lorenzo e Valentino Rossi (a pari punti in classifica) sono più agguerriti che mai.
“Brno è stato un weekend difficile ma abbiamo preso dei punti importanti per il campionato e continuiamo a lottare! Silverstone non è tra le mie piste preferite ma mi piace andare lì per l’entusiasmo e la storia che circondano il circuito. Nelle tre stagioni passate sono sempre salito sul podio e l’anno scorso ho vinto. Spero che il tempo per noi sia buono e di poter ancora lottare per lo stesso risultato“.
Dani Pedrosa era uno dei favoriti a Brno, ma a causa del piede infortunato, non ha potuto minacciare le due Yamaha Movistar:

“Non è stato il nostro weekend migliore a Brno ma siamo comunque stati in grado di lottare per la quinta posizione e dobbiamo imparare dall’esperienza. La mia caviglia non è al 100% ma sta migliorando. Silverstone è un tracciato molto veloce, ed essendo una vecchia pista d’atterraggio, è piano. Ha molti cambi di direzione e perciò trovare un setup che si adatti sia nelle curve lente che veloci è una sfida. Come sempre, il meteo inglese è un’incognita e dovremo fare attenzione“.

 

  •   
  •  
  •  
  •