Diretta TV Motogp Misano: dove vedere la gara del Gp di San Marino in chiaro e streaming gratis

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

diretta TV motogp misanoDIRETTA TV MOTOGP MISANO/ DOVE VEDERE QUALIFICHE E GARA DEL GP DI SAN MARINO IN CHIARO E STREAMING LIVE GRATIS
Si torna finalmente in pista: il circuito di Misano, infatti, sarà il teatro della tredicesima gara di questo straordinario Motomondiale 2015. Il duello Rossi-Lorenzo entra nella fase cruciale, ogni errore può essere quello decisivo. Il Dottore, dopo lo straordinario successo ottenuto nel Gran Premio di Gran Bretagna, guida la classifica generale con 236 punti, dodici in più del compagno di squadra Jorge Lorenzo, soltanto quarto nell’ultima rocambolesca gara. Buone notizie per tutti gli appassionati della Motogp: la diretta TV Motogp Misano sarà visibile anche in chiaro su Cielo (canale 26 del digitale terrestre), come tutte le gare svolte nel mese di agosto.

Ma andiamo con ordine: gli abbonati Sky potranno seguire le  quattro sessioni di prove libere a partire dal venerdì su Sky Sport Motogp (canale 208), poi ovviamente le qualifiche del sabato e la gara, quest’ultima con la partenza fissata alle ore 14. In chiaro i non abbonati potranno seguire le qualifiche del sabato (più la quarta sessione di prove libere) e la gara in diretta. Inoltre la gara sarà visibile anche in streaming live gratis per gli abbonati Sky Sport tramite l’applicazione Sky Go (per PC, tablet e smartphone). Chi non è abbonato può seguire la diretta in STREAMING collegandosi ai siti TOTALSPORTEK , ROJADIRECTA, FIRSTROW, WIZIWIG E CRICFREE.
Diretta TV Motogp Misano Domenica 13 settembre: ore 14,00 Gara SKY SPORT MOTOGP e CIELO

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: