Motogp, Jack Miller non ha più molte possibilità per restare in Honda

Pubblicato il autore: L@Je58 Segui

MotoGp+Czech+Republic+Free+Practice+h0Qv_5oRtAil

Se già il campionato non è roseo per Jack Miller, il contatto su Cal Crutchlow nella gara di Silverstone, sembra aver definitivamente rotto i rapporti all’interno del team LCR Honda. A confermarlo è stato anche Lucio Cecchinello, team manager del team e visibilmente amareggiato dopo l’uscita di scena dei suoi piloti.
“Sfortunatamente in questo momento dobbiamo essere realistici, stiamo ancora lavorando molto. Le possibilità in questo momento non sono così alte, vogliamo ancora concentrarci sul lavoro prima di lasciare definitivamente il progetto di un team composto da due piloti che comunque mi piace e su cui ho lavorato per molti anni. Vorremmo aspettare due o tre settimane prima di prendere la decisione definitiva“.

Il contratto di Jack Miller con LCR Honda prevede tre anni, ma nel 2016 il pilota australiano potrebbe passare nel team Aspar con la stessa squadra di meccanici. Domenica dopo la gara, Miller ha dichiarato che si aspetta di “essere su una Honda nel 2016 con Christian (Gabbarrini,suo capomeccanico, ndr) e gli altri ragazzi ma dove non lo so ancora.

Prima del gran premio di Silvertsone, LCR Honda ha confermato Cal Crutchlow per due anni. Motivo in più per confermare il divorzo anticipato con Jack Miller.

  •   
  •  
  •  
  •