Motogp, buone notizie per De Angelis: Alex può tornare a casa!

Pubblicato il autore: Jessica C Segui

alex2_0

Finalmente arriva la notizia che tutti, Alex De Angelis per primo, aspettavamo. Oggi è stata sciolta la prognosi e il pilota di San Marino, ricoverato da più di una settimana al Dokkyo Hospital di Mibu a seguito di un brutto incidente che lo ha visto andare a sbattere contro un guard rail durante le prove libere del gran premio di Motegi, potrà tornare a casa. A confermare il miglioramento delle condizioni di De Angelis è stato anche il medico della Clinica Mobile, Michele Zasa che in questi giorni è accanto ad Alex. Ci vorranno un pò di giorni per organizzare il trasferimento in Italia, si parla di una decina di giorni.
Ecco il comunicato stampa del team Iodaracing:

“Il Team e-motion Iodaracing apprende con gioia la notizia positiva sul suo pilota MotoGP e vuole ringraziare ancora i dottori del Dokkyo University Hospital, l’unità di soccorso di Motegi e lo staff medico del circuito, la Clinica Mobile e il dottor Michele Zasa, unito a Dorna e IRTA per il grande aiuto che è stato dato ad Alex De Angelis in questi giorni difficili”.

Questo weekend in occasione del gran premio di Phillip Island, il pilota sanmarinese è stato sostituito dall’ australiano Damian Cudlin.

Buona guarigione Alex!!!

 

  •   
  •  
  •  
  •