Diretta Tv MotoGP Valencia: Orari e info, dove vedere la gara in Chiaro e in Streaming GRATIS

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui


diretta tv motogp valenciaDIRETTA TV MOTOGP VALENCIA: INFO ORARI, DOVE VEDERE LA GARA IN CHIARO E IN STREAMING GRATIS
. Finalmente dopo 2 settimane di aspre polemiche, si torna in pista e saranno i motori a tornare a parlare. Sul circuito Ricardo Tormo di Valencia Rossi e Lorenzo si giocano il tutto per tutto, anche se non proprio ad armi pari: il Tas ha infatti confermato la sanzione per Valentino, che dovrà così partire dall’ultima posizione in griglia. Lorenzo ha 7 punti di svantaggio rispetto al Dottore, ma alla luce delle decisioni sul caso di Sepang, si presenterà ai semafori di partenza sicuramente con i favori del pronostico. Il finale thrilling del Motomondiale 2015 è stato possibile anche grazie alle Honda (senza dubbio le moto più veloci al momento) che, in un modo o nell’altro, hanno condizionato la lotta al titolo, avendo dominato la scena negli ultimi 3 Gran Premi (2 vittorie di Pedrosa e una di Marquez). Mentre fino ad ora i piloti del team Repsol sono stati preziosi alleati di Lorenzo nella rincorsa al rivale, ora è il pesarese a dover confidare in loro, dato che un eventuale posizionamento del maiorchino nei primi 2 posti renderebbe quasi del tutto vane le speranze italiane di vittoria. Ci sarà curiosità nel vedere come si comporteranno  gli altri piloti in mezzo al gruppone quando sentiranno il rombo della Yamaha numero 46 alle loro spalle: ci auguriamo che tutti facciano la loro gara senza ostacolare o avvantaggiare nessuno. Scopriamo ora gli orari, info sulla Diretta Tv MotoGP Valencia e tutti i modi per vedere il Gran Premio in chiaro e in streaming gratis.

MOTOGP VALENCIA, IL RESOCONTO DELLE PROVE LIBERE: Al mattino sono gli spagnoli a dominare, con Marquez che fa registrare il tempo più veloce, seguito da Lorenzo e Pedrosa. Il primo degli italiani è Iannone, che precede Valentino Rossi; quest’ultimo punterà sicuramente maggiormente a trovare il passo gara, piuttosto che provare i settaggi per l’ottimizzazione della moto sul giro secco, visto che le qualifiche saranno per lui insignificanti ai fini del piazzamento sulla griglia di partenza. Nel pomeriggio è stato invece il numero 99 della Yamaha a stampare il miglior tempo davanti a Pedrosa e all’ottimo Iannone. Migliora Rossi che termina il turno di prove al quarto posto precedendo Marquez. QUALIFICHE: Nelle prove ufficiali è Lorenzo a conquistare la pole Position con un giro capolavoro, completano la prima fila le Honda. Rossi, i cui tempi non avrebbero comunque inciso sulla sua posizione in griglia, è caduto nel suo ultimo tentativo, senza riportare conseguenze.
DIRETTA TV MOTOGP VALENCIA, PROGRAMMA E ORARI:
Venerdì, 6 novembre: FP1 (vedi i risultati), FP2 (vedi risultati).
Sabato, 7 novembreFP3 (vedi risultati), QUALIFICHE (vedi risultati)
Domenica, 8 novembreWARM-UP 09:40-10:00, GARA 14:00.
DIRETTA TV MOTOGP VALENCIA, DOVE VEDERE TUTTI I TURNI IN CHIARO:
L’ultimo week end motociclistico dell’anno sarà visibile in diretta tv sia in abbonamento su Sky che, per la gioia dei tanti amanti delle due ruote italiani, in chiaro su Cielo Tv (sempre con immagini della tv di Murdoch). Tuttavia soltanto sulla pay tv satellitare si potrà assistere a tutti i turni di prova: in chiaro su Cielo (canale 26 del digitale terrestre) andranno solamente le Qualifiche del sabato e la Gara di domenica alle 14:00 (con replica alle 23:00).

DIRETTA TV MOTOGP VALENCIA, DOVE VEDERE L’ULTIMO GP IN STREAMING: Per quanto riguarda lo streaming, essendo l’evento un’esclusiva di Sky Online, non sarà disponibile sul sito Cielotv.it. Gli abbonati Sky potranno inoltre usufruire dell’applicazione gratuita Sky Go (scaricabile su pc, smartphone e tablet). Chi invece, sprovveduto di ogni abbonamento, volesse seguire la gara in streaming gratis i siti che vanno per la maggiore sono: Rojadirecta, LiveTv, Totalsportek e Firstrow.

  •   
  •  
  •  
  •