Eicma, Rossi Lorenzo e Marquez a Milano per un giorno

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito

Rossi Lorenzo Marquez
Chissà che sensazioni proveranno quando si incontreranno, oggi, a Milano. La città milanese diventa infatti la capitale della MotoGp per un giorno in occasione dell’Eicma, il tutto ad una sola settimana di distanza dall’infuocato finale di Valencia. Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e Marc Marquez saranno alle presentazioni delle rispettive moto di Yamaha e Honda e a pochi chilometri di distanza tra loro, con il “rischio” molto concreto di incontrarsi nella movimentata movida milanese della serata.
In casa Yamaha la tensione si taglierà con un coltello con i due rivali che assisteranno sullo stesso palco alla presentazione della YZF-R1 60° Anniversary Special Edition 2016. Con molta probabilità Rossi eviterà di rilasciare dichiarazioni alla stampa. La Honda invece parte all’assalto dei rivali giapponesi con la moto della nuova stagione. Anche la Ducati sarà presente a questa “giornata a due ruote” di Milano con Iannone e Dovizioso insieme alla squadra Superbike con Davies e Giugliano.
Una visita istituzionale per i tre big della MotoGp che certamente avrebbero fatto volentieri a meno di essere presenti nella stessa città dopo il caos delle ultime settimane. Dopo le presentazioni sarà tempo di andare in vacanza e ricaricare le batterie in vista della stagione 2016, che si preannuncia carica di rivincite e rivalità.

  •   
  •  
  •  
  •