Gp Valencia, Jorge Lorenzo: “Darò tutto per vincere”

Pubblicato il autore: Jessica C Segui

miradalorenzoJorge Lorenzo ha dichiarato che è determinato a lasciarsi alle spalle tutti gli eventi della Malesia e dare il tutto per ottenere il titolo mondiale. Proprio questa settimana, il maiorchino si è rivolto al TAS (già interpellato da Valentino Rossi affinchè venga annullata la sanzione) come “parte lesa” ma la sua richiesta non è stata accolta. La cosa non ha fatto piacere a Yamaha, in particolare a Maio Meregalli che ha commentato: “Non eravamo a conoscenza di questo fatto”.

Tornando al campionato, le due punte del team Yamaha Movistar sono separate da sette punti in campionato, ma ora Lorenzo sembra essere favorito, dal momento che se la sanzione rimane invariata, il Dottore partirà dall’ultima casella.

Arriviamo a Valencia dopo una stagione impegnativa ed eccitante. In Malesia abbiamo ottenuto un buon risultato e abbiamo recuperato più punti per la classifica ma voglio dimenticare tutto quello che è successo e rimanere concentrato su Cheste, poichè la posta in palio è molto alta”.

Jorge Lorenzo ha ottenuto molti successi in questa pista, con due vittorie in MotoGP e soltanto due ritiri. Cercherà di dare il massimo per conquistare la terza iride mondiale.

“Spero che i fans ci daranno tutto il supporto e che potremmo fare una buona gara. Quest’anno ho vinto le tre gare disputate in Spagna e fare bene a Valencia sarebbe fantastico. Ho sempre notato il calore dei tifosi e sono sicuro che anche qui ci sarà un grande spettacolo. Darò tutto in pista per prendermi questo titolo“.

 

 

  •   
  •  
  •  
  •