Motogp, Marc Marquez: “Ringrazio i fans per l’appoggio” [video]

Pubblicato il autore: Jessica C Segui

1723257-36463514-640-360Dopo la settimana pesante che ha dovuto affrontare Marc Marquez, tra insulti sui social, invasioni da parte delle Iene che ieri durante la diretta tv non hanno affatto dato chiarezza sulla versione dei fatti, poichè da un file audio non si può capire se quanto raccontato dai due “giornalisti” corrisponde a verità, Marc Marquez ha rotto il silenzio e l’ha fatto con una breve intervista rilasciata al programma televisivo “El Chiringuito”.
Il campione del mondo, in compagnia del fratello Alex stava tornando da un allenamento in bici e si è fermato a scambiare due parole con i giornalisti, approffitando anche di fare qualche foto con due fans. A Marc è stato chiesto cosa ne pensa delle Iene e del fatto che abbiano trasmesso l’audio. Lo spagnolo si è limitato a rispondere con un: “Evito di vedere questa gente” e ha dichiarato che non andrà in fondo a questa vicenda. Marquez ha poi voluto ringraziare tutti per l’appoggio e in particolare i suoi fans per tutto l’affetto mostrato.

Ancora pochi giorni e poi da giovedì si entrerà nel pieno della tensione per il gp di Valencia, Marc Marquez penserà solamente alla sua gara e a fare un buon risultato davanti ai suoi tifosi, come si legge dal sito Box Repsol:

E’ stata una settimana difficile a causa di tutto quello che è successo in Malesia però ho fatto il possibile per lasciare tutto alle spalle e concentrarmi con i miei allenamenti per preparare l’ultima gara della stagione. Vogliamo terminare bene, in modo da poter lavorare duramente nell’inverno, trovare una buona messa a punto e avere un’opportunità in gara. Negli anni precedenti ho ottenuto vari risultati ma mi piace poter lottare davanti ai fans di casa. Spero che quello che è successo la settimana scorsa venga lasciato da parte e che possiamo concentrarci sulla gara”.

  •   
  •  
  •  
  •