Rossi vs Marquez: nemici in pista ma non negli affari!

Pubblicato il autore: Jessica C

1637002-34737863-2560-1440Rossi vs Marquez: VR46 fa dietrofront, resta con Marquez

Qualche giorno fa, vi avevamo parlato della rescissione del contratto tra la VR46 e il merchandising di Marc Marquez come conseguenza della perdita del mondiale di Valentino Rossi, presunta vittima di un “biscotto spagnolo”. Guido Meda, voce della MotoGP, attraverso il suo profilo Facebook smentisce tutto. E a ripensarci non c’è soltanto la VR46 ma anche Gas, sponsor dell’ ex campione del mondo spagnolo.

“Non c’è rescissione del contratto per il merchandising tra Marquez e la VR46 – scrive Meda- che dice “siamo un’azienda seria e rispettiamo i contratti.” E non c’è una rescissione tra Marquez/Honda e la Gas Jeans che dice: “nel 2016 vorremmo festeggiare i nostri 20 anni di motomondiale. Certo il clima non ci è piaciuto e andando avanti valuteremo se migliorerà, ma Marquez ha la nostra stima”.

Una decisione che fa sicuramente discutere: a cosa sono servite frecciatine a destra e manca, conferenze stampa al vetriolo se poi davanti ai soldi, molti soldi, si decide di lasciare tutto com’era prima? Lo stesso Valentino pochi giorni fa durante un’intervista, a chi gli chiese se la VR46 rompeva i rapporti con Marquez, la sua risposta è stata: “Secondo voi?”. Ora invece si è deciso di riporre l’ascia di guerra soltanto per gli affari… Passi Gas che in Honda e soprattutto in Marc Marquez ha trovato un socio importantissimo per le vendite, ma due rivali che decidono di restare amici in affari…

A voi i commenti!

  •   
  •  
  •  
  •