MotoGP, a Tavullia la quarta edizione dell’EnduRanch

Pubblicato il autore: Jessica C

112342431-300efa74-5e17-4ca2-be59-ba71785c9a1fQualche giorno fa vi avevamo svelato dove trascorrevano le vacanze natalizie i piloti della MotoGP. Tra sole, mare o montagna, c’è invece chi ha preferito fare qualche traverso con gli amici e perchè no, organizzare una vera e propria gara di moto.

Stiamo parlando di Valentino Rossi e dei suoi amici-colleghi che anche quest’anno, per la quarta edizione si sono riuniti nel ranch del Dottore per partecipare all’ Enduranch, una gara a squadre formate da varie coppie di piloti che si sono sfidati lungo tutta la pista del ranch, chiamata “La biscia”.

Ad avere la meglio su tutti è stata la coppia formata da Mattia Pasini e Miki Pianosi. Valentino Rossi si è classificato in seconda posizione davanti a Pecco Bagnaia.

Tra gli altri piloti presenti anche i ragazzi della VR46 Academy: Andrea Migno, Nicolò Bulega, Franco Morbidelli, Luca Marini e Pecco Bagnaia. Un buon modo per concludere definitivamente la stagione 2015 e pensare già al prossimo anno che inizierà con i primi test a partire da gennaio 2016.

Non ci resta che attendere il video dell’ Enduranch!

  •   
  •  
  •  
  •