Valentino Rossi premiato dalla Gazzetta: questa sera la diretta

Pubblicato il autore: Jessica C

Blog-VR-e-Yamaha-Apri
Non ha vinto il mondiale, ma per molti il vincitore morale del campionato MotoGP 2015 è Valentino Rossi. Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò e lo conferma anche la Gazzetta dello Sport. Infatti, il Dottore ha ricevuto il “Premio Legend”, dal noto quotidiano sportivo.
Questa sera alle 21:00 sul canale del digitale Gazzetta TV, saranno trasmessi i “Gazzetta Sports Awards”.

Valentino Rossi è soltanto uno dei tanti nomi importanti premiati, Alex Zanardi, Antonio Conte, Flavia Pennetta, Gregorio Paltrinieri, la Juventus, Fabio Aru, Martina Caironi, Roberta Vinci e Valentina Diouf.

Ecco la motivazione dal sito della Gazzetta:

“A 36 anni non ha vinto il suo decimo titolo mondiale della moto ma è come se lo avesse vinto. Nessuno nella storia della moto ci ha regalato emozioni così forti. Dici Vale e ti senti nella galleria esclusiva dei più grandi personaggi di sempre dello sport italiano”.

Una magra consolazione per il Dottore, che non va a ricucire la ferita per lo smacco subito, ma moralmente può essere una motivazione a riprovarci ancora ad inseguire il decimo titolo mondiale.

Questa sera il meglio della celebrazione dei “Gazzetta Sports Awards” a partire dalle 21:00 sul canale 59 del digitale terrestre Gazzetta TV.

E’ disponibile anche lo streaming a cui potete accedere collegandovi a questo link

  •   
  •  
  •  
  •