Buon Compleanno Sic, la quinta edizione a Milano

Pubblicato il autore: Jessica C

12196270_10206409332164684_1111488328295373441_n

Quest’anno Marco compirà 29 anni e come per ogni suo compleanno ci sarà una grande festa, con tanti amici e comici per ricordarlo nel migliore dei modi, con il sorriso. Perchè è questo il modo in cui il Sic vorrebbe essere ricordato, è entrato nel cuore di tutti prima con il suo sorriso contagioso, con i suoi riccioli scompigliati, con i suoi “Diobò” e poi come pilota. Marco ha regalato tanto al motociclismo, perchè era puro, genuino e spontaneo anche in pista. Per molti la sua guida era troppo aggressiva, per altri invece era proprio questo a renderlo speciale, a differenziarlo dagli altri.
Ci potranno essere tanti campioni del mondo, ma da quel maledetto 23 ottobre 2011 in quella pista che il destino beffardo ha voluto portarci via il Sic, il suo posto in griglia rimarrà vuoto. Non ci sarà più nessuno in grado di sostituirlo semplicemente perchè Marco era unico. Ecco perchè a distanza di quattro anni dall’ incidente, la sua mancanza si fa sempre più sentire, lui non avrebbe mai fatto un complotto, lui non avrebbe mai cercato la polemica, anzi.
Cercava sempre di sistemare tutto con una pacca sulla spalla, con una battuta, anche quando le cose andavano male. Ecco perchè ci manca così tanto…

Quest’anno sarà il quinto anno dell’ evento Buon Compleanno Sic. La festa per Marco si terrà il 23 gennaio a Milano, presso l’ Auditorium La Verdi di Corso San Gottardo. Sergio Sgrilli, bravissimo comico e grande amico di Marco, organizzerà l’intera manifestazione. Sul palco ci saranno poi comici e cantanti.
A partire da questo sabato sarà possibile prenotare i biglietti, che hanno un costo che va dai 15 ai 25 euro.

Per chi fosse interessato, può acquistarli tramite i siti TicketOne, Vivaticket e nella biglietteria sita nell’ Auditorium.

  •   
  •  
  •  
  •