MotoGP, Jorge Lorenzo visita le Filippine

Pubblicato il autore: Jessica C Segui

jorge-013116Prima di iniziare a lavorare per la stagione 2016 di MotoGP che si aprirà domani con i primi test ufficiali, Jorge Lorenzo ha fatto tappa nelle Filippine per un evento Yamaha.

Il campione del mondo, come si vede dal tweet postato dal profilo Yamaha Movistar, durante la manifestazione Jorge Lorenzo ha indossato tuta e casco ed è salito sulla R15 per un giro d’onore sul circuito di Carmona, situato a 40 km dalla capitale delle Filippine, Manila.

“Sono molto contento dell’affetto e del caloroso benvenuto che ho ricevuto durante la mia prima visita nelle Filippine. Fa un effetto strano, forse perchè posso sentire qualcosa di speciale in questo paese. Probabilmente perchè c’è un pò di Spagna nel modo di parlare della gente. Mi sento a casa.”

“E’ molto bello poter visitare posti nuovi come questo e mi sono divertito molto a visitare il circuito di Carmona con tutti i fans che mi stavano aspettando. Spero che in futuro questo bellissimo paese possa concorrere con un pilota filippino in MotoGP ma anche ospitare un gran premio perchè questo posto è fantastico!

Da domani mattina i piloti MotoGP scenderanno in pista sul circuito della Malesia per i primi test ufficiali della stagione 2016.

fonte: crash.net

  •   
  •  
  •  
  •