Test MotoGP, Vale è carico: “Bello tornare in moto”

Pubblicato il autore: Jessica C Segui

motogp-valentino-rossi-interview-yamaha-launch-teaser2015, punto a capo. Da domani si entra in ottica mondiale con i primi test MotoGP sul circuito della Malesia proprio là dove quasi tre mesi fa è successo il fattaccio che ha irrimediabilmente rovinato il mondiale di Rossi ma anche di Marquez e Lorenzo. Chiunque sia stato il vincitore o il perdente non è stato un episodio bello per lo sport e quello che ogni appassionato si augura è che da domani ognuno dei piloti pensi al proprio mondiale e alla propria squadra.
Valentino Rossi è ansioso di tornare in sella, l’abbiamo visto raggiante ai microfoni di Sky MotoGP cui ha concesso una breve intervista:

Lo spirito è buono, il primo test è sempre bello e divertente ritornare in moto dopo due mesi di stop e poi sarà molto importante questa volta perchè ci saranno molte cose da provare e ci sarà molto da lavorare. Gomme ed elettronica sono le cose che cambieranno di più però ci saranno anche i motori e il nuovo telaio ci sarà da fare ma alla fine è bello quando in un test ci sono molte cose perchè così non ti annoi“.

Da domani mattina a mercoledì i primi test MotoGP ai quali prenderà parte anche Casey Stoner.

  •   
  •  
  •  
  •