MotoGP, Marc Marquez vuole incontrare la mamma di Rossi!

Pubblicato il autore: Jessica C Segui

RIO HONDO, ARGENTINA - APRIL 16: Marc Marquez of Spain and Repsol Honda Team speaks during a press conference during the MotoGp of Argentina Preview at on April 16, 2015 in Rio Hondo, Argentina. (Photo by Mirco Lazzari gp/Getty Images)

Circa una settimana fa aveva lasciato molto sorpresi i tifosi di Valentino Rossi l’intervista della sua mamma, Stefania Palma, la quale interpellata in merito alla rivalità del figlio con Marc Marquez, ne parlò con affetto: “E’ un ragazzo giovane a cui voglio del bene, non mi permetterei mai di odiarlo. E’ un grande campione, ma soprattutto una persona”.
Un gesto davvero ammirevole quello della signora Stefania che dovrebbe far riflettere le tifoserie che dalla gara di Sepang si fanno la guerra, un’ inutile botta e risposta che non fa altro che mettere in cattiva luce il motociclismo.

Tuttavia, c’è qualcuno che ha letto le dichiarazioni della mamma di Valentino, ovvero il diretto interessato, Marc Marquez che alla Gazzetta dello Sport ha dichiarato di essere rimasto piacevolmente colpito da quelle parole:

Non la conosco, mi piacerebbe molto incontrarla. Credo che sia una persona simpatica e ha espresso un bel pensiero. Penso che abbia fatto una cosa molto importante“.

Cosa penserà di tutto questo Valentino? Secondo la mamma non ha rancore nè desiderio di ripicca nei confronti dello spagnolo anche se il nove volte campione del mondo ha ribadito che non ci sarà più il rapporto di prima ma che saranno soltanto “avversari in pista”.

  •   
  •  
  •  
  •