MotoGP, presentazione sulla neve per il team Avintia Racing

Pubblicato il autore: Jessica C Segui

AU1399061Il team Avintia Racing ha deciso una location alternativa per la presentazione 2016, vale a dire le vette innevate di Andorra. Confermato Hector Barbera, campione della classe Open nel 2015 che sarà affiancato dal francese Loris Baz. Il francese è arrivato a bordo della Ducati Desmosedici, mentre lo spagnolo è sceso dalle montagne a bordo di una snow bike.
I primi test sono stati positivi per i due piloti che guardano con ottimismo all’ inizio della stagione.

Hector Barbera: “E’ un piacere essere riusciti a fare la presentazione in questo posto fantastico. I test invernali sono andati molto bene, c’è grande motivazione nel team e stiamo facendo un ottimo lavoro perciò penso che per quest’anno potremmo avvicinarci al top. Non vedo l’ora di correre la prima gara in Qatar!

Loris Baz: “La presentazione del team è stata incredibile, anche se il grip delle gomme sulla neve non era buono, mi sono davvero divertito a guidare la mia ducati in queste condizioni. Sono davvero contento del mio nuovo team e credo che potremmo fare molto bene per questo campionato. L’ ultimo test a phillip island è stato fantastico e le differenze con le moto factory non sono così grandi come in passato“.

I piloti del team Avintia prenderanno parte con gli altri piloti MotoGP ai test in Qatar dal 2 al 4 marzo.

fonte: crash.net

  •   
  •  
  •  
  •