MotoGP, Valentino Rossi: “Marquez? Impossibile recuperare”

Pubblicato il autore: Jessica C Segui

CR8LolPW0AA9DocOggi Valentino Rossi spegne 37 candeline e per l’ occasione, il canale Sky MotoGP dedicherà l’ intera giornata al Dottore ripercorrendo tutta la sua carriera agonistica, dai primi mondiali in 125 alla 250 e 500 fino alla MotoGP, facendo rivivere ai tifosi di Vale le emozioni dei nove titoli mondiali.
Indubbiamente si parlerà anche del #Sepangclash, infatti il giornalista di Sky, Sandro Donato Grosso ha discusso della questione proprio con Valentino Rossi.
“Non voglio dimenticare” -ha esordito il Dottore, mettendo subito in chiaro le cose- non è che se sono passati due mesi mi è passata. Ora inizia una nuova stagione, ci si sfida da capo, e questo è anche più bello”.

Già ma come si comporterà con i due rivali spagnoli? Con Jorge Lorenzo ha dichiarato di voler mantenere un “rapporto di vicinato, professionale”, come infatti aveva già detto durante la presentazione Yamaha quando aveva stretto la mano del compagno di squadra.
Differenti saranno i rapporti con Marc Marquez“sarà molto difficile, saremo soltanto avversari in pista, ha sentenziato Valentino Rossi che è ansioso di iniziare la nuova stagione che sarà cruciale dal momento che il suo contratto scadrà a fine 2016. Il suo desiderio è di continuare per altri due anni con Yamaha ma tutto dipenderà dalle prime gare per vedere se può ancora ambire alle posizioni di vertice e se ha ancora voglia di lottare.

Nel frattempo… #BuonCompleannoValentino

  •   
  •  
  •  
  •