Sky Racing Team, obiettivo: vincere!

Pubblicato il autore: Jessica C Segui

CcYeiTAW8AAv1IWE’ stato presentato oggi in occasione della presentazione di Sky MotoGP per il 2016, il team Moto3 dello Sky Racing Team con i nostri portacolori Romano Fenati, Andrea Migno e la new entry Nicolò Bulega.
Prima di pensare al Qatar però, i tre piloti dovranno concentrarsi per i test di questa settimana a Jerez de la Frontera dal 2 al 4 marzo.

Ecco le aspettative dei tre piloti dello Sky Racing Team, intervistati da Sky:

Romano Fenati: “I test sono andati bene però dobbiamo ancora affinare tutto e dalla stagione mi aspetto di mettere a frutto tutta la mia esperienza e di rimanere lì davanti e lottare per il campionato. Sono state applicate delle piccole migliorie sulla moto, è più semplice lavorarci”. 

Andrea Migno: “Stiamo iniziando a capire come lavora la moto e cerchiamo di lavorare bene per il Qatar. Mi trovo bene con la nuova KTM perchè c’era già una buona base e adesso lavora meglio”.

Nicolò Bulega:Mi trovo molto bene con Andrea e Romano. I test sono andati bene ma dobbiamo rimanere calmi perchè devo fare esperienza. In questo team mi sento come a casa e il mio obiettivo per questo campionato è la top 10″.

Il video dell’ intervista a Fenati,  Migno e Bulega.

  •   
  •  
  •  
  •