Motogp streaming, qualifiche Qatar: dove vederle oggi 19 marzo

Pubblicato il autore: Arrigo Santi Segui

valentino-rossi
Quest’oggi si corrono le qualifiche del Motogp Qatar 2016. Dove vederle in streaming? A che ora iniziano? Quando la replica in chiaro su TV8? Sono tante le domande che si pongono gli appassionati di motociclismo. Cerchiamo di rispondere a tutte le vostre domande nel prosieguo dell’articolo. Un nuovo mondiale è alle porte. Quello dello scorso anno si è concluso in malo modo per i colori italiani. Come ricorderete tutti, Valentino Rossi si è dovuto arrendere di fronte agli spagnoli Jorge Lorenzo, vincitore del titolo, e Marc Marquez, autore, a detta di molti, di alcune scorrettezze che hanno costretto Valentino a perdere un campionato praticamente già vinto.

Qualifiche Motogp Qatar, dove vederle in streaming su Rojadirecta

Per vedere le qualifiche del Gran Premio del Qatar della Motogp in streaming senza abbonamento si può fare affidamento al sito Rojadirecta.tv (digitate questo indirizzo internet nella barra degli indirizzi). Al momento risulta l’unico dominio attivo, in Italia. Vi segnaliamo, come sempre, che la visione in streaming gratis di un evento è illegale e che dunque va a vostro rischio e pericolo decidere di vedere la manifestazione sportiva senza avere un abbonamento ad una delle due pay tv italiane, in questo caso Sky.

Anche su Sky Go

Gli abbonati al pacchetto sport di Sky potranno vedere le qualifiche della Motogp di oggi sul sito di Sky Go. Dovrete effettuare l’accesso tramite login prima di accedere al servizio o, se ancora non l’avete fatto, procedere con la registrazione, dando i vostri dati anagrafici, un indirizzo email valido e una password che poi userete per il login al sito. L’evento non potrà essere visto soltanto da computer. Infatti avrete a disposizione, sempre se siete abbonati alla pay tv di Murdoch, anche smartphone e tablet, grazie all’app Sky Go, scaricabile gratuitamente da App Store, Microsoft Store e Google Play Store.

Gli appuntamenti televisione

Gli orari delle qualifiche di oggi della Motogp sulla pista di Losail sono i seguenti: alle 16 quella della Moto3, alle 16.55 scattano le prove della Moto2, alle ore 18.35 la manche della Motogp. Questi sono gli orari della diretta tv sui canali Sky. Per la replica in chiaro invece dovete rivolgervi al canale TV8 del digitale terrestre, che propone la differita dalle ore 20.40. Segnaliamo che il canale da ricercare è il numero 8. Se invece avete una programmazione dei canali modificata da voi stessi in base alle vostre esigenze, dovrete, per forza di cose, ricercare manualmente il canale con la scritta TV8.

La possibile sorpresa

Per il Gran Premio del Qatar sono in tanti a temerlo. Sopratutto dopo quanto mostrato nei test. Nell’inverno è stata la sorpresa numero 1, quella più veloce: Maverick Vinales. Il suo nome è stato fatto, in tempi non sospetti, dallo stesso Valentino, che ha messo in guardia tutti dal potenziale della Kawasaki e del suo pilota di riferimento. Sarà un Mondiale aperto, forse come mai prima in questi ultimi anni. La sfida a 3 barra 4 si è forse esaurita. Il ‘rischio’ è quello di vivere il Mondiale più bello di sempre. Nella speranza che non si concluda come quello dello scorso anno. Vale docet.

  •   
  •  
  •  
  •