Diretta MotoGp Le Mans in chiaro Tv8? Orari e info, dove vedere la gara in Streaming GRATIS 8/05

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

diretta motogp le mansDIRETTA MOTOGP LE MANS TV8 IN CHIARO? ORARI E INFO, DOVE VEDERE LA GARA IN STREAMING GRATIS, OGGI 8/05. E’ tutto pronto per la quinta tappa del motomondiale 2016: sullo storico circuito francese di Le Mans, i piloti non vedono l’ora di darsi battaglia e di dimostrare la propria superiorità in pista. Due settimane fa a Jerez, Valentino Rossi ha dato prova di non essersi ancora arreso e che tenterà anche quest’anno di riprovare a conquistare il decimo titolo mondiale. Alle sue spalle il compagno di squadra (prossimo ducatista) Jorge Lorenzo e il leader della classifica iridata Marc Marquez (82 punti per il cabroncito nelle prime 4 gare). Sul circuito francese le Yamaha sembrano a proprio agio nei lunghi curvoni del Circuito Bugatti, ma sia le Honda che le Ducati non sembrano essere troppo lontane. Ma dove vedere la diretta MotoGp Le Mans? Sarà in chiaro su TV8? Di seguito vi daremo tutte le informazioni utili, anche per lo streaming.

Diretta MotoGp Le Mans in chiaro, TV8 trasmetterà la gara in contemporanea

Anche quest’anno il motomondiale è un’esclusiva Sky: la pay tv satellitare trasmetterà il GP di Francia sul canale monotematico SKySportMotoGp (208 del decoder). Ottime notizie per gli appassionati italiani arrivano sul fronte TV8: il canale digitale trasmetterà la gara di Le Mans in diretta e in chiaro. Ecco il programma e gli orari della domenica: 10.30 Studio MotoGp,  11.00 Gara Moto3,  12.00 Studio MotoGp,  12.20 Gara Moto2,  13.20 Studio MotoGp,  14.00 Gara MotoGp, 15,10 Studio MotoGp, 23.00 Sintesi MotoGp. Tutti sintonizzati allora per i semafori di partenza per godervi lo spettacolo delle 2 ruote in chiaro.

MotoGP Le Mans Streaming live, ecco dove seguirla

Il Gp di Francia sarà visibile live in streaming completamente gratuito andando sul sito internet di TV8, ovvero tv8.it. Per gli abbonati Sky invece c’è, come sempre, la possibilità di vedere la gara tramite Sky Go, applicazione disponibile gratuitamente su pc, tablet e smartphone. In alternativa ci sono i soliti siti (anche se illegali) Rojadirecta, LiveTv e FirstRow.

MotoGP Le Mans, la griglia di partenza

Nelle qualifiche di ieri Jorge Lorenzo ha conquistato una splendida pole position, davanti al connazionale Marc Marquez. A chiudere la prima fila un ottimo Iannone, che precede Pol Espargaro. Sesto l’altro ducatista Dovizioso, mentre più attardato Valentino Rossi, 7°, che sembra avere qualche difficoltà sul circuito francese. Decimo Danilo Petrucci, che torna questo fine settimana dopo l’infortunio alla mano che lo ha tenuto lontano dalle piste in questo 2016.

  •   
  •  
  •  
  •